Carrello

Vi aspettiamo!


Sono gradite visite durante tutto l’anno. Contattateci per organizzare la vostra visita in acetaia, per avere ulteriori informazioni o per saluti, critiche e pareri. L’acetaia dispone di un parcheggio gratuito interno. Potete iscrivervi alla nostra newsletter “Notizie Balsamiche” per essere aggiornati su novità, promozioni, ricette.

Antica Acetaia Villa Bianca
Via Scartazza 115, 41126 San Damaso (Modena)
Tel. 335 7320640 — 059 468571
info@acetaiavillabianca.com

Nome e cognome *

Email *

Oggetto

Messaggio

Desidero ricevere la vostra newsletter "Notizie Balsamiche"

Acconsento al trattamento dei dati

Quiz

Come arrivare:
Dalla stazione dei treni di Modena centrale (8,5 km) > vedi le indicazioni di Google Maps. In autobus: linea 2/2a. Scendere a San Damaso. L’Acetaia dista 800 metri dalla fermata.
Dal casello Modena Sud dell’autostrada (5 km) > vedi le indicazioni di Google Maps. Procedete in direzione di Modena. Dopo il centro di San Damaso svoltate a destra in Strada di Collegara seguendo le indicazioni per Bologna/Castelfranco. Dopo 200 metri svoltate a sinistra e imboccate Strada Scartazza. L’entrata è sulla vostra destra al numero 115.
Dall’aeroporto di Bologna (34 km) > vedi le indicazioni di Google Maps. L’aeroporto più vicino è quello di Bologna (BLQ). Dall’aeroporto è possibile prendere un bus navetta AerBus che ferma a Modena in via Vignolese dove c’è una coincidenza con l’autobus numero 2 e 2a che arriva a San Damaso.

abtmvillabiainca_disegno_famiglia

Vi aspettiamo!

Colophon
Testi: Aurora, Claudio, Emilio, Irene Biancardi
Fotografie: Irene e Aurora Biancardi
Traduzione spagnolo: Jordi Hernando
Traduzione inglese: Simonetta Alemanni
Progetto grafico: Aurora Biancardi
Sviluppo: Mosne

© Acetaia Villa Bianca 2014. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito, testo o immagini, può essere utilizzata per scopi diversi dall’uso personale, a meno che non venga data esplicita autorizzazione. Pertanto la riproduzione, la modifica, l’archiviazione in un sistema di recupero o di ritrasmissione, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo – elettronico, meccanico o altro – per motivi diversi dall’uso personale, sono severamente vietati senza previa autorizzazione scritta dell’Antica Acetaia Villa Bianca.