Carrello
A

Tortellini&CO e Antica Acetaia Villa Bianca
15/12/2016

Alcune delle fotografie scattate dal Team di Tortellini&Co

“Amiamo il cibo. Genuino e di stagione. E le storie che racconta se sai ascoltare. Parliamo della vita degli expats all’estero. E ogni giorno aggiungiamo qualcosa al nostro ricettario ‘melting pot’.” Ecco il manifesto di Tortellini&Co, blog di cucina e lifestyle italiani per lettori di tutto il mondo fondato da tre amiche e foodies che vivono a Bologna, Londra e Detroit.

Monica e Ginevra, parte del Team di Tortellini&Co, sono venute a trovarci in Acetaia animate da una profonda passione per la buona cucina che le guida nella ricerca degli ingredienti migliori. Iniziato passeggiando nel vigneto, l’incontro è finito parlando dei massimi sistemi alimentari, degustando il nostro Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P..

“Claudio, Irene, Emilio e Aurora hanno condiviso con noi molto di più che non il solo tempo di una visita guidata. E se andrete, succederà anche con voi. Forse perchè l’azienda è un tutt’uno con casa, famiglia, passione, impegno, dedizione, serietà. Ma anche gioia e allegria. A voi potranno sembrare, gli ultimi due, elementi estranei ad una storia del food. Personalmente credo che non solo siano importanti, ma che facciano la differenza. Come sempre succede quando quello che facciamo è ciò che amiamo fare.” 

Grazie a Monica e Ginevra per l’attenzione e la cura con cui hanno ascoltato e raccontato online la nostra passione. Vi invitiamo a visitare il blog e a leggere l’articolo che racconta l’Acetaia Villa Bianca e il nostro prodotto.